Questo post é stato letto 49010 volte!
Fascino di altri tempi, forme eleganti sono stati gli elementi, che hanno attirato amatori, appassionati e cittadini all’esposizione delle macchine e moto d’epoca, in Piazza Stazione a Melito Porto Salvo.
La manifestazione, che si è tenuta nei giorni scorsi e’ stata organizzata dal Rams (registro amatori mezzi storici) a cura del Presidente, Luigi Rizzo, lo stesso ha dichiarato: “L’ottima riuscita dell’iniziativa, conferma ancora una volta l’impegno e la volontà di proseguire, facendo sempre meglio.
L’alta affluenza all’esposizione delle macchine e moto d’epoca, che ha coinvolto amatori di tutta la provincia di Reggio Calabria, e’ stato un grande successo, che dà lustro alla cittadina melitese”.
A disposizione del pubblico mezzi autentici, di rara bellezza: Fiat 500, 600, 110, Maggioloni, Alfa, Wolsfagen, Topolino e molte altre ancora, hanno fatto sognare i numerosi visitatori, che ha permesso per un giorno nella cittadina dell’Area Grecanica, di ospitare veicoli, immatricolati negli anni 60.
Questo post é stato letto 49010 volte!