Melito PS: Primo Festival Canoro “Una Canzone per te mamma”

Questo post é stato letto 23960 volte!

 

Domenica 12 maggio, il salone parrocchiale di San Giuseppe a Melito di Porto Salvo sarà il fulcro di un evento unico, pensato per celebrare la bellezza e l’amore delle mamme attraverso la musica. Organizzato con cura e dedizione dalla delegazione AIL di Melito, in collaborazione con la parrocchia di San Giuseppe, il Primo Festival Canoro “Una Canzone per te mamma” promette un’esperienza indimenticabile per le famiglie della comunità.

Il festival, concepito per celebrare il legame speciale tra mamme e figli, vedrà esibirsi talentuosi giovani cantanti delle voci bianche in uno spettacolo emozionante e coinvolgente. L’energia e la dolcezza delle voci dei bambini saranno dirette dal direttore Alessandra Montenero.

L’evento avrà inizio alle 17:30 e sarà presentato con grazia e professionalità da Roberta Caruso, mentre i piccoli artisti, preparati con cura dall’insegnante Francesca Malacrino, regaleranno alle loro mamme e a tutto il pubblico delle esibizioni indimenticabili.

“Una Canzone per te mamma” non è solo un concerto, ma un momento di condivisione e gratitudine verso tutte le mamme, un’occasione per esprimere tutto l’amore e il riconoscimento per il loro impegno e sacrificio quotidiano.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questa festa speciale della Festa della Mamma, dove la musica, l’emozione e l’affetto si uniranno in un omaggio unico alle donne straordinarie che ci hanno dato la vita e il sostegno incondizionato.

Non mancate a questa indimenticabile celebrazione della maternità, domenica 12 maggio, presso il salone parrocchiale di San Giuseppe a Melito di Porto Salvo.

clicca per ingrandire la locandina

Questo post é stato letto 23960 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.