Melito PS: Gadit, Misericordia e OVPCM ringraziano vicesindaco Daniela Demetrio

Daniela Demetrio

Questo post é stato letto 12050 volte!

Le associazioni Guardie Ambientali D’Italia, OVPCM (Organizzazione Volontari Protezione Civile Melito) e Misericordia di Melito hanno voluto esprimere la loro più sincera gratitudine al vicesindaco di Melito Daniela Demetrio per il generoso atto di devolvere il proprio compenso da Vice Sindaco per sostenere le loro attività.
 
E lo hanno fatto tramite una lettera che riportiamo:
 
“Il Tuo sostegno non è solo un gesto di generosità, ma un potente segno di solidarietà e vicinanza che ha toccato profondamente tutti noi. La Tua scelta di rinunciare al compenso per aiutare le nostre associazioni è una testimonianza di amore per la comunità e di un impegno che va oltre ogni aspettativa.
 
In un mondo dove spesso prevale l’interesse personale, il Tuo gesto ci ricorda il vero significato del servizio pubblico e dell’altruismo.
Grazie al Tuo contributo, avremo la possibilità di allestire una sala operativa del volontariato presso il centro di coordinamento ambito. Questa struttura sarà fondamentale per migliorare la nostra capacità di risposta e coordinamento, permettendoci di operare con maggiore efficienza e tempestività in situazioni di emergenza e nelle nostre attività quotidiane. Il Tuo supporto non solo ci fornisce le risorse necessarie, ma ci infonde anche nuova energia e determinazione per continuare la nostra missione.
 
Le Tue azioni hanno avuto un impatto che va oltre l’aspetto economico; ci hanno ispirato a fare ancora di più, a credere che insieme possiamo creare un mondo migliore. Non ci sono parole sufficienti per esprimere quanto siamo grati per il Tuo sostegno continuo e per l’esempio che rappresenta per tutti noi.
Con la speranza di continuare questa collaborazione fruttuosa e con profonda riconoscenza”.

Questo post é stato letto 12050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.