Questo post é stato letto 56600 volte!
Riceviamo e pubblichiamo da Giuseppe Zavettieri Dirigente Giovani Democratici con delega alla cultura della provincia di Reggio Calabria
“Un sincero in bocca al lupo per la splendida avventura che i nuovi vertici della Sezione Giovani del Movimento Politico “Area Grecanica in Movimento” potranno vivere in questo percorso esperienziale politico-territoriale.
Il dirigente provinciale Pd Giuseppe Zavettieri invia un messaggio di buon lavoro al neo Responsabile della Sezione Giovani e a tutti i componenti del direttivo.
Sono orgoglio di quanto la base giovanile sia cresciuta negli ultimi anni a Melito di Porto Salvo. Il rinnovamento della classe dirigente passa attraverso l’impegno in politica delle nuove generazioni, fondamentale per impedire che il nostro futuro lo si deleghi ad altri.
Auspico che la rete dei giovani “impegnati per il bene comune” possa contare sempre di più sul sostegno e sul supporto dell’intera cittadina e delle rappresentanze istituzionali.
Infine, un ringraziamento a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito a radicare nella nostra cittadina, linfa vitale per garantire la prospettiva migliore per un rinnovamento continuo.
I Giovani Democratici sono disponibili ad ospitare e condividere l’organizzazione di un evento-convegno sulle tematiche giovanili, anche con la partecipazione della Sezione Giovani del Movimento Politico “Area Grecanica in Movimento”, invitando chi cerca un gruppo politico che rappresenti la propria identità, una realtà moderata, riformatrice, moderna, fatta di idee, prima ancora che di persone”.
Questo post é stato letto 56600 volte!
Condivido pienamente le parole di Zavettieri. Altro che dirigente provinciale sarebbe un ottimo assessore nel nostro comune.