Questo post é stato letto 63380 volte!
Riceviamo e pubblichiamo dal consigliere delegato ai tributi la dott.ssa Maria Apollonia Bruni
“Si comunica ai Cittadini ed a tutti gli utenti del servizio che da una verifica effettuata dall’Amministrazione sul ruolo di riscossione relativo al canone idrico per l’anno 2014, elaborato dal Soggetto esterno all’Ente a ciò preposto, è emerso quanto segue:
– Importo errato della quota di canone relativa a “Fognatura e depurazione” per le utenze domestiche con agevolazione di seconda fascia.
– Errata individuazione delle utenze relative a uffici, negozi, lavanderie a secco, depositi e laboratori non alimentari di prima, seconda e terza fascia.
– Fatturazione della quota di canone relativa a “Fognatura e depurazione” anche per le utenze che non usufruiscono dei relativi servizi in quanto non collegate alla rete fognaria comunale.
Si invita l’Utenza tutta a voler verificare la correttezza della fatturazione ricevuta ed in caso di anomalie e/o dubbi in merito a recarsi presso l’Ufficio Tributi del Comune, dove il Personale è naturalmente disponibile per fornire ogni chiarimento ed effettuare eventuali correzioni con emissione di una nuova fatturazione.
A nome dell’Amministrazione Comunale tutta ci scusiamo per il disagio arrecato”.
Questo post é stato letto 63380 volte!