
Questo post é stato letto 22730 volte!
Arrestato un uomo, originario di Melito Porto Salvo, a Reggio Calabria per violazione del divieto di avvicinamento all’ex compagna
Un arresto a Melito Porto Salvo
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 56 anni per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna, nonostante fosse già sottoposto a misure restrittive emesse dal Giudice. Il soggetto è stato sorpreso nelle immediate vicinanze dell’abitazione della donna durante un controllo notturno degli agenti delle Volanti.
L’uomo è stato individuato sotto la pioggia, con il cellulare in mano, mentre osservava insistentemente un appartamento. Dopo un rapido accertamento, le forze dell’ordine hanno confermato la presenza di numerosi precedenti penali a suo carico, tra cui associazione a delinquere, porto abusivo e detenzione di armi, violazione delle leggi sugli stupefacenti, minacce e atti persecutori.
Fermato e condotto in Questura, è stato arrestato per la violazione delle misure cautelari imposte.
La Polizia rafforza l’impegno contro la violenza di genere
Le autorità ribadiscono il loro impegno nella tutela delle vittime di violenza di genere, sottolineando che ogni violazione delle misure di protezione sarà perseguita con fermezza. Si invita chiunque si trovi in situazioni di pericolo a contattare le forze dell’ordine per ricevere immediato supporto.
Questo post é stato letto 22730 volte!