Melito Porto Salvo, trasferita Guardia Medica

Questo post é stato letto 79890 volte!

Trasferimento della postazione di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) di Melito Porto Salvo da via Giordano Bruno in locali ubicati all’interno del Presidio Ospedaliero di Melito P.S.

La decisione é stata pressa dalla Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria che, da lunedì 13 ottobre, ha disposto che la postazione di C.A. sarà allocata in ambienti idonei allo scopo, con una adeguata distribuzione funzionale utile a garantire il pieno rispetto della privacy.

Nello specifico trattasi di n. 3 locali muniti di servizi igienici anche per i portatori di handicap, costituiti da una sala d’attesa ampia e confortevole, un ambulatorio medico ed un ambiente riposo per il medico di turno. L’ingresso al Sevizio, ubicato al piano terra e prospicente ad un’ampia area di parcheggio, risulta di facile accesso. Confermata l’utenza telefonica 0965 732250.

Il trasferimento della postazione di Continuità Assistenziale in una struttura di proprietà si inquadra nell’ampio programma di valorizzazione del patrimonio aziendale avviato dalla Direzione Generale, finalizzato al ridimensionamento della spesa per onerosi contratti di locazione.

Questo post é stato letto 79890 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *