Questo post é stato letto 46300 volte!
Alla luce del dato elettorale, è doveroso ringraziare, in questo momento di disaffezione dalla politica, le oltre 3500 persone della cittadina di Melito P.S. che hanno voluto scegliere il proprio destino e non demandarlo agli altri, recandosi a votare nella scorsa tornata elettorale per eleggere i membri dell’europarlamento, in particolare e con il cuore, ringraziamo i circa 1300 cittadini che votando PD hanno confermato che credono ancora nella speranza e nel cambiamento intrapreso da Renzi.
Nella nostra città il PD si appresta ad effettuare una nuova fase di tesseramento ed alla luce degli ultimi risultati elettorali ci auspichiamo di avere una maggiore partecipazione nel territorio di persone che vogliono intraprendere assieme a noi un percorso politico che va ad attenzionare in primis la tutela del nostro territorio e delle esigenze di vario tipo che esso ha. Pertanto ci proponiamo, come partito, di strutturarci in modo adeguato, auspicando il coinvolgimento delle diverse espressioni del nostro territorio.
Come circolo a breve convocheremo l’assemblea degli iscritti, per discutere sullo scenario politico e per preparaci sin da subito alle future ed importanti competizioni elettorali. Il nostro circolo ribadisce con forza la necessità di salvaguardia e tutela dell’ormai agonizzante ospedale ex T.Evoli, ed allo stesso tempo ribadiamo con forza il nostro “NO” alla costruzione della centrale a carbone.
Per quanto riguarda l’ospedale di Melito P.S. finalmente possiamo fare un grosso plauso alla nostra cittadina che non si è fatta più prendere per i fondelli dalle false promesse pre-elettorali dall’ormai ex-governatore Scopelliti, il quale è passato nel giro di un anno da oltre mille preferenze nelle politiche del 2013 alle circa 170 preferenze nell’ultima tornata.
Concludiamo appellandoci a tutti i circoli del PD dell’area affinchè si possa tracciare un percorso chiaro ed unitario che salvaguardi le esigenze dei cittadini di questo territorio.
Il segretario
Tino Laganà
Questo post é stato letto 46300 volte!
Volevo chiedere al Segretario PD del circolo di Melito P.S. perché non ci spiega come mai i suoi compagni di partito non giustificano i DEBITI del COMUNE ( 15milioni di euro )perché il COMUNE è stato sciolto per MAFIA con i SINDACI PD coinvolti.
Vuole dire s’è in grado che i suoi vecchi amministratori sono stati coloro che hanno rovinato il paese. Invece di pensare alle future elezioni che vadano tutti a Lavorare, per LORO il tempo è scaduto. TROPPO INCAPACI.
Il popolo si dovrà vergognare a continuare a votare questa gente.
La ROVINA DI MELITO.