Questo post é stato letto 15120 volte!
Dopo le dimissioni dell’ex sindaco Salvatore Orlando, e degli ultimi consiglieri e assessori ancora in sella, a Melito Porto Salvo sono arrivati i commissari per guidare l’ente fino alle prossime elezioni comunali. Nei giorni scorsi il Viceprefetto Sara Ferri e al funzionario Pasquale Crupi si sono insediati nel comune.
Sulla vicenda é intervenuta Katia Latella, Commissario del Circolo melitese di Fratelli d’Italia che in una nota ha dato il benvenuto “al Viceprefetto Sara Ferri e al funzionario Pasquale Crupi, certi che sapranno affrontare con competenza e dedizione le emergenze che il nostro territorio presenta.
È con grande fiducia che guardiamo al lavoro del Viceprefetto Ferri e del funzionario Crupi. Siamo convinti che la loro esperienza e il loro impegno saranno determinanti per identificare e risolvere le criticità del nostro comune, mettendo al centro le priorità del territorio e della popolazione.
Nei prossimi giorni, il commissario del circolo di Fratelli d’Italia chiederà un incontro con i neo commissari per esprimere la nostra piena disponibilità a collaborare. Siamo pronti a lavorare insieme per affrontare le numerose problematiche del paese, offrendo il nostro contributo per il bene della comunità.
La conclusione dell’esperienza politica dell’amministrazione Orlando segna un momento di cambiamento, ma non altera la nostra volontà di continuare a lavorare con impegno e dialogo, così come abbiamo fatto fino ad ora. Fratelli d’Italia resta fermamente orientato al progresso e alla prosperità del nostro comune.
Auguriamo buon lavoro al Viceprefetto Ferri e al funzionario Crupi, confidando in un percorso produttivo e costruttivo che possa portare Melito Porto Salvo verso un futuro migliore”.
Questo post é stato letto 15120 volte!