Melito Porto Salvo (Rc), tutto pronto per la prima “Giornata dello Sport”

Questo post é stato letto 53800 volte!

Sono alle battute finali i preparativi per la prima “Giornata dello Sport” che avrà luogo sul Lungomare dei Mille il 26 luglio a partire dalle ore 17:00.

La manifestazione organizzata dal Comune di Melito Porto Salvo in collaborazione con il Coni, Unicef sezione di Melito e le federazioni C.S.I. ; A.S.C. ; U.I.S.P .

Presenti alla realizzazione dell’evento le associazioni sportive e ricreative del territorio e saranno presenti degli stands in cui le singole associazioni svolgeranno delle performance delle discipline sportive.

“L’obiettivo primario è promuovere lo sport nel rispetto delle regole come strumento di crescita per i giovani nel rispetto del senso civico e della legalità afferma l’assessore al Turismo, Spettacolo e Sport Patrizia Crea

Verrà allestito sull’arenile antistante del Santuario un campo sportivo saponato dove i giovani si potranno cimentare nei tornei di calcio. Le attività sportive partecipi saranno : basket, Karate, ciclismo, ippica e calcio. La manifestazione si concluderà con il gruppo musicale “Via del campo”.

Questo post é stato letto 53800 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *