Melito Porto Salvo (Rc), sequestrata merce contraffatta

Questo post é stato letto 88020 volte!

Deferito all’A.G. per il reato di contraffazione e ricettazione.

Il personale del Comando di Polizia Locale di Melito Porto Salvo, diretto dal Capitano Antonio Onofrio Laganà, durante dei controlli all’interno del mercato rionale ha accertato che un cittadino di origini Senegalesi residente a Reggio Calabria, aveva posto in vendita degli accessori di abbigliamento contraffatti.

A seguito dei controlli, pertanto, lo stesso veniva deferito all’A.G. per il reato di contraffazione e ricettazione. La merce, per un totale di 60 capi riproducenti marchi prestigiosi quali PRADA, GUCCI, LIUJO, RAY-BAN venivano sottoposti a sequestro penale e conservati presso i locali del Comando a disposizione della Procura di Reggio Calabria.

Le Operazioni di contrasto all’abusivismo commerciale saranno ulteriormente intensificate al fine di contrastare con fermezza tale problematica.

Inoltre, la locale Polizia Locale è intervenuta sul litorale melitese.

Questo post é stato letto 88020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *