Questo post é stato letto 116910 volte!
Sono iniziati i lavori di ripascimento della spiaggia questo pomeriggio 1 luglio alle ore 13:00 presso il Lungomare dei Mille a Melito Porto Salvo. Gli interventi cominciati dal tratto che costeggia il “Lido Rosa dei Venti” sono stati autorizzati dal Comune melitese e continueranno per alcuni giorni. Presenti ai lavori Rocco De Pietro assessore con delega al Marketing Territoriale, rapporto con gli Enti Esterni, Edilizia Pubblica, Patrimonio, Agricoltura e Pesca e il consigliere di maggioranza Ylenia Zappia.
Le zone interessate saranno chiuse al traffico fino al prossimo riutilizzo. L’obiettivo primario è ristabilire le condizioni preesistenti o ideali di tratti sabbiosi marini a fini turistici favorendo la località balneare attraverso l’azione di riporto di volumi di sabbia con le stesse caratteristiche peculiari del sito interessato.
Sarà attuata la messa in sicurezza del Lungomare con la realizzazione delle rampe – scale per disabili, la realizzazione di posti doccia , ripristino del decoro e pulizia urbana e rendere agibili tutti gli accessi alla spiaggia .
Questo post é stato letto 116910 volte!
Ci chiediamo come mai, questi lavori sono cominciati il 1 di Luglio e non due mesi prima che i nostri turisti arrivassero. Non abbiamo avuto accesso al mare per tutta la nostra vacanza, ed in piu, sul lungomare ci costringete a pagare la sosta. La citta versa in un stato di abbandono e spazzatura, e noi pochi rimasti, non abbiamo piou voglia di tornare a soggiornare a Melito, ne di spendere i nostri soldi, per dei servizi che non funzionano.
Avete tutti rovinato una bellissima costa!