Melito Porto Salvo (Rc), incidente mortale sulla SS 106

incidente_caserta

Questo post é stato letto 323500 volte!

incidente_caserta
incidente_caserta

Un terribile incidente si è verificato intorno all’una di notte a Melito Porto Salvo, sulla statale 106, in provincia di Reggio Calabria.

Una Fiat Panda che proveniva dalla direzione di Reggio Calabria, per cause ancora in fase di accertamento, é andata a scontrarsi sul guard rail della corsia opposta prima di prendere il volo e finire la propria corsa nella strada sottostante.

L’impatto è stato terribile.

L’episodio si é verificato all’altezza del ponte realizzato alcuni anni fa al bivio tra Melito Porto Salvo e Roghudi nuovo.

Sul colpo é morto Raffaele Caserta, 39 anni, (in foto) fratello del famoso Fabio che attualmente milita in serie B nella Juve Stabia.

Ferita gravemente la conducente dell’auto, Claudia Ramona Ispir, di nazionalità rumena, che é stata trasportata d’urgenza presso gli Ospedali “Riuniti” di Reggio Calabria e versa attualmente in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, agli ordini del comandante Gennaro Cascone, ed i Vigili del Fuoco che hanno transennato l’area avviando subito le indagini. La zona é stata vietata al traffico per molte ore.

Maggiori dettagli e particolari nei prossimi aggiornamenti.

raffaele_caserta
raffaele_caserta

 

incidente_a_caserta

incidente_caserta_

—————-

qui le foto del terribile incidente

Invalid Displayed Gallery

Questo post é stato letto 323500 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *