Melito Porto Salvo (RC), i funerali di Raffaele Caserta e novità su incidente

raffaele-caserta

Questo post é stato letto 117880 volte!

raffaele_caserta
raffaele_caserta

Ecco le foto dell’incidente >>>

Si svolgeranno domani mattina, 15 ottobre, alle ore 10 presso la chiesa Immacolata di Melito Porto Salvo i funerali di Raffaele Caserta, 39 anni, morto prematuramente durante un terribile incidente stradale che si è verificato nella notte tra sabato e domenica sulla SS 106 nel melitese.

Intanto, è ancora sotto osservazione, Claudia Ramona Ispir, 30 anni, di nazionalità rumena, che si trovava al volante della Fiat Panda insieme alla vittima.

La donna, rimasta gravemente ferita, è stata trasportata d’urgenza presso gli Ospedali “Riuniti” di Reggio Calabria dove attualmente viene tenuta sotto osservazione nel reparto di Rianimazione. Al momento c’è massima allerta sulla donna, non sono esclusi traumi, anche se le prossime ore saranno molto importanti per avere un quadro generale.

Questo post é stato letto 117880 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *