Melito Porto Salvo (Rc), Guccione denota difficoltà Tiberio Evoli

ospedale tiberio evoli

Questo post é stato letto 26730 volte!

tiberio-evoli
tiberio-evoli

Il consigliere del Pd, Carlo Guccione, a conclusione dei lavori della Commissione di Vigilanza, relativamente alla situazione del’ospedale di Melito Porto Salvo,  ha rilasciato la seguente dichiarazione che si trasmette integralmente:

“I Lea (livelli essenziali di assistenza) in queste condizioni non sono garantiti. Non solo perché lo dice il Tavolo Massicci o la Corte dei Conti, ma perché è testimoniato quotidianamente dai cittadini che non trovano risposte adeguata ai bisogni di cura in tutto il territorio calabrese. Nella nostra regione non è garantito il diritto costituzionale alla salute per i cittadini e  la probabilità di non ricevere l’assistenza necessaria è molto alta e mette a rischio la vita. Il Commissario Scopelliti, è stato sanzionato già per la seconda volta a presentare un piano operativo 2013-2015 per adottare le misure necessarie a riorganizzare la rete ospedaliera e dell’emergenza –  urgenza per garantire i LEA e rassicurare i calabresi sull’efficacia dei servizi sanitari”.

Questo post é stato letto 26730 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *