Questo post é stato letto 89710 volte!
“ Un saluto a tutta la Calabria, ciao da Prezioso ..abbia inizio lo spettacolo” queste sono le prime parole che il Dj Giorgio Prezioso ha detto prima di far ballare tutta la notte il Lido el Caribe.
Energia luci, divertimento, voglia di gettare i pensieri, le polemiche, lasciare spazio all’evasione e alzare il volume della musica. Alla console direttamente da M2o Dj Prezioso che seleziona la migliore musica e si balla senza stancarsi sui pezzi fino all’alba. Ritmo incessante, che ritrae un clima festoso e effervescente.
E’ da considerarsi un DeeJay inimitabile, leader nel settore, scelto dallo staff del Lido El Caribe sito in Via Lungomare dei Mille (Frazione Annà) Melito Porto Salvo, per inaugurare la stagione estiva 2015.
Partecipazione elevata, un grande successo che mette fine all’amarezza di pochi giorni fa quando un terribile incendio ha demolito l’intera struttura, conservando soltanto gli ombrelloni posti sul litorale. “Faccio i complimenti e ringrazio a coloro che hanno prestato il loro aiuto – afferma l’imprenditore Silvestro Palumbo– Abbiamo ricostruito tutto in pochissimo tempo, senza sosta. Sarà un’estate strepitosa in cui saranno protagonisti molte celebrità del panorama musicale quali il Dj Brusco il 24 luglio e molti altri ancora faranno divertire e ballare. Una grande emozione vedere e toccare con mano il mio sogno realizzarsi questa sera – continua Palumbo – grazie a tutti prometto una stagione con i botti, dove accoglienza e divertimento saranno i punti di partenza ”.”.
L’evento è stato organizzato dalla Globo Eventi, che ha curato gli intrattenimenti invece la scenografia è stata guidata da “VisulShow”.
Il nuovo lido presenta un aspetto moderno immerso nel verde esotico ed è suddiviso in diverse aree denominate “Zone” . Zone: Risto, Pizza, Bar, Relax, Music, Dance, Cocktail e Beach con interni funzionali e innovativi per tutti i clienti.
Nei giorni scorsi lo staff del Lido El Caribe, Silvestro e Pasquale Palumbo e gli amici più cari hanno organizzato presso l’Hotel La Zagara un’aperitivo solidale, durante il quale è stato possibile donare un contributo per la ricostruzione del lido. Si è raggiunta la cifra di 3065.00 euro, 2400 dei quali sono stati utilizzati per comprare: prato artificiale, prato verde, ciottolo, mattonella verde e sfere luminose. Significativa è stata la solidarietà da parte della cittadinanza melitese e zone limitrofe che con un piccolo gesto hanno contribuito all’apertura del lido balneare.
Questo post é stato letto 89710 volte!