Melito Porto Salvo (Rc), continuano indagini su rapina al portavalori

Carabinieri

Questo post é stato letto 36630 volte!

carabinieri
carabinieri

La notizia qui >>>

Stanno proseguendo a ritmo serrato le indagini dei carabinieri che stanno cercando di individuare gli autori della rapina ad un furgone portavalori compiuto ieri sera a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.

Gli investigatori stanno effettuando una serie di accertamenti scientifici sul furgone portavalori per cercare di trovare indizi utili all’identificazione dei rapinatori. I carabinieri stanno anche visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona in cui é avvenuta la rapina che si trova al centro del paese. La rapina é avvenuta intorno alle 19.40 di sabato sera in una strada che è traffica. Impossibile che nessuno abbia visto niente.

I carabinieri stanno ricostruendo tutta la dinamica della rapina per cercare di trovare elementi utili al prosieguo delle indagini.

Il bottino della rapina ammonterebbe a 70 mila euro.

Questo post é stato letto 36630 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *