Melito Porto Salvo (RC), consegnate borse di studio Polimeno-Vazzana

Questo post é stato letto 85780 volte!

Michela Foti e Simone Minicuci sono stati premiati in occasione delle borse di studio “Polimeno-Vazzana”  edizione 2014.

Nei giorni scorsi i due studenti hanno ricevuto il premio nei locali dell’Istituto Comprensivo “E.De Amicis” Bagaladi-San Lorenzo-Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria.

polimeno vazzana 2014Grande commozione è scaturita in occasione della consegna delle borse di studio “Polimeno-Vazzana” in onore di due persone, la professoressa Melina Polimeni e la figlia Laura Vazzana, il cui ricordo ancora è molto vivido nella mente e nei cuori di chi le ha conosciute.

Un appuntamento, questo, che si ripete negli anni e che vuole premiare gli studenti meritevoli della “scuola media” che si sono contraddistinti durante l’anno scolastico.

Un gesto simbolico, ma molto importante, per chi come la professoressa Melina ha speso la sua vita al servizio della scuola e chi, come Laura, durante questa vita terrena è stata esempio di grande applicazione negli studi.

A consegnare i premi il signor Vazzana e la figlia Claudia, il dirigente scolastico Antonino Nastasi ed il consigliere provinciale Zavettieri.

Questo post é stato letto 85780 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Melito Porto Salvo (RC), consegnate borse di studio Polimeno-Vazzana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *