Questo post é stato letto 35690 volte!
Venerdi 10 Luglio alle ore 18:00 all’interno della Galleria di Palazzo S. Giorgio di Reggio Calabria, la seconda tappa della collettiva itinerante dedicata alla violenza sulla donna.
La mostra che ha visto la prima tappa all’interno della Galleria Artelis a Reggio Calabria il 19 dicembre 2014 in concomitanza alla presentazione del libro psicologico “D’improvviso l’inverno” della giovane scrittrice Domenica Cosoleto.
La mostra proposta da Art Academy Artelis dal titolo “L’amore non è violenza” mira a lanciare un messaggio di sensibilizzazione attraverso l’arte.
Tantissimi gli artisti che parteciperanno tra i quali ricordiamo due pittrici melitesi le dott.sse Carmela Mafrica e Maria Carmela Romeo , appartenenti all’Associazione culturale Kronos Arte.che metteranno in evidenza con le loro opere la testimonianza di un cambiamento necessario.
“È doveroso fare i complimenti a tutti gli artisti che con grande sacrificio arrivano da tutta Italia per esporre le loro opere segno tangibile che un cambiamento si sta verificando. percio Art Academy Artelis ringrazia tutti in egual modo , complimenti ancora” afferma così Elisa Urso, direttrice di Art Academy Artelis
La mostra aperta al pubblico è fruibile gratuitamente.
Questo post é stato letto 35690 volte!