Questo post é stato letto 180780 volte!
Ha aggredito e violentato una ragazza che stava effettuando un prelievo presso lo sportello Atm di un istituto di credito a Melito Porto Salvo.
Un 41enne è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, per lesioni personali, violenza sessuale, nonché violenza o minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Il terribile episodio si è verificato mercoledì scorso nella cittadina melitese quando l’operaio ha aggredito con violenza la giovane, cercando un approccio e toccandola in più parti del corpo.
L’uomo, invece, ubriaco, è stato subito bloccato da un carabiniere non in servizio che in quel momento passava di lì e ha sentito le urla della vittima.
L’episodio si é verificato nel tardo pomeriggio in una zona centrale del paese senza che nessuno, fatta eccezione per il carabinierie, intervenisse a fermare l’uomo.
La ragazza è stata visitata dai sanitari del “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. A lei è stata riscontrata una contusione all’anca ed alla coscia ed è stata giudicata guaribile in sei giorni.
Il 41enne, condotto in caserma, ha opposto resistenza ai militari ed è stato arrestato per poi essere rinchiuso nel carcere di Reggio Calabria.
Questo post é stato letto 180780 volte!