Questo post é stato letto 50870 volte!
“Il cuore batte come un orologio che scandisce le ore che passano ed è ancora vita”.Così scrive Teresa Carmine Romeo giovane poetessa dell’ Area Grecanica e ancora cita in uno dei suoi libri “La poesia è un arte che matura nel tempo”. Appuntamento con la bellezza poetica a Melito Porto Salvo presso il Museo Garibaldino Lungomare dei Mille il 29 marzo alle ore 17:00. Durante l’ evento organizzato dall’ Associazione Amici del Museo Garibaldino sarà presentato il libro “Il Ritratto di Me” di Teresa Carmine Romeo.Una raccolta di poesie inedite, dedicata all’amica “Annamaria Mafrici, prematuramente scomparsa.
“ Sarà un momento per me molto importante perché voglio omaggiare la mia cara amica Annamaria Mafrici” dichiara la poetessa Romeo.
L’ incontro sarà moderato da Carmine Verduci e Claudia Pugliese e interverranno diversi relatori sul tema : “ La Donna e il ruolo nella Società”-
Accompagnerà la manifestazione una mostra d’ arte del Corso Colorando Condofuri a cura di Sandrina Marino , Prof. La Seta, Tiziana Nucera, Carmine Verduci, Santino Amedeo.
Pittura,scultura,fotografia e poesia una kermesse dove si potrà respirare il fuoco vivo dell’ arte.
Questo post é stato letto 50870 volte!