Melito Porto Salvo, il programma eventi di ottobre della “Fidapa”

Questo post é stato letto 60800 volte!

Cambio di consegna alla Fidapa. Nei giorni scorsi il neo Presidente Giulia Carerj e la socia Francesca Pensavalle hanno relazionato sul tema:“Biennio Fidapa 2013-2015:il ruolo e la finalità dell’associazionismo femminile in una società in rapida e continua evoluzione

Ecco il programma dell’associazione per il mese di ottobre:

10/10 presso la sala conferenze dell’hotel serranò a Melito Porto Salvo si terrà il primo incontro a tema con il dott. Francesco Laganà medico-omeopata, proposto dalla socia Isabella Creazzo, che modera l’evento.

FB_IMG_1444138369928

Il 17/10 avrà luogo l’iniziativa organizzata in collaborazione con l’Unicef al fine di valorizzare la campagna di promozione dell’allattamento al seno. Il convegno si terrà all'”Ex Mercato Coperto”.

Il 19/10 sarà organizzato l’anno sociale con la prima edizione dell’Oktoberfest, che si svolgerà nella cittadina melitese al Museo Garibaldino sul Lungomare dei Mille alle ore 20:00.

FB_IMG_1444111605852

L’evento è stato patrocinato dal Comune con l’aiuto dell’associazione “Amici del Museo Garibaldino”.

La serata sarà allietata dalla musica del gruppo “Medici e Musicisti” di Reggio Calabria seguita dalla degustazione delle birre artigianali e delle specialità della Brasseria del Borgo di Palizzi. 

L’appuntamento e’ stato realizzato a scopo benefico e l’intero ricavato sarà devoluto all’Hospice di Reggio Calabria.

Il 25/10 alle ore 17:00 all'”Ex Mercato Coperto”sarà presentato il libro di Santo Gioffrè” dal titolo: “Gran Capitàn e il Mistero della Madonna Nera”.

Questo post é stato letto 60800 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *