Melito Porto Salvo, primo giorno di lavoro per i medici cubani

Aggredita dottoressa a Melito

Questo post é stato letto 3970 volte!

Oggi hanno preso servizio al Tiberio Evoli di Melito Porto Salvo una parte dei medici cubani che lo scorso 28 dicembre sono arrivati in Calabria. Oltre a Melito, i medici saranno impegnati negli ospedali di Polistena, Gioia Tauro e Locri e Melito Porto Salvo. In queste settimane hanno seguito un corso intensivo di italiano presso l’Università di Cosenza.

La trasmissione Mattino Cinque all’ospedale di Melito Porto Salvo

A Melito Porto Salvo i medici hanno incontrato anche il primo cittadino Salvatore Orlando che ha fatto gli onori di casa a nome dell’intero comune

Da primo cittadino sono orgoglioso di avere accolto nella “nostra” Melito i nove medici cubani. Sono convinto che la comunità dell’Area grecanica saprà sostenerli nel processo di integrazione e farli sentire parte attiva nell’esercizio delle loro funzioni.

medici cubani melito

Questo post é stato letto 3970 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.