Melito Porto Salvo piange la scomparsa del giovane Lele

morto emanuele elfieri

Questo post é stato letto 411260 volte!

Una terribile notizia ieri ha scosso l’intera comunità di Melito di Porto Salvo.

Un giovane di 35 anni, originario del luogo, Emanuele Elfieri ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo l’A 22, tra i caselli di Verona Nord e Nogarole Rocca all’altezza di Villafranca.

emanuele elfieri
emanuele elfieri

Emanuele, secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, era alla guida di un furgone quando, per cause in corso d’accertamento da parte della Polizia stradale di Verona Sud, è finito contro un tir che lo precedeva e che era fermo a causa di un cantiere. Il furgone si è infilato sotto il camion che aveva le quattro frecce attivate e purtroppo per il giovane Emanuele non c’è stato nulla da fare.

Il paese di Melito è avvolto da un sentimento di profonda tristezza e di dolore inconsolabile per la perdita di questa giovane vita che, a detta di coloro che lo conoscevano, era sempre solare, sorridente e ben voluto da tutti.

La vita di Lele (così lo chiamavano gli amici) è volata via in un attimo, lasciando nel cuore di chi gli voleva bene un dolore incancellabile.

La redazione si stringe attorno al dolore della famiglia Elfieri.

Questo post é stato letto 411260 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

1 thought on “Melito Porto Salvo piange la scomparsa del giovane Lele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *