Melito Porto Salvo, il Pd chiamato al voto

pd melito porto salvo

Questo post é stato letto 19660 volte!

Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, voterà per l’elezione del segretario regionale del Pd, Partito Democratico. Il segretario Tino Laganà informa che nel comune le primarie si terranno nei locali dell’ex Fortino domani, domenica 16 Febbraio dalle 8 sino alle 20.

«Vorrei ringraziare a tal proposito la triade commissariale – esordisce il segretario del circolo Pd– per la concessione dell’immobile dove poter svolgere le primarie, e sono sicuro che darà una maggiore visibilità all’importante momento che si terrà domenica, perché dopo un periodo di commissariamento torneremo ad avere un punto di riferimento a livello regionale».

Per quanto riguarda la sfida alla vittoria finale per Tino Laganà la corsa è ristretta a due «tra Massimo Canale, espressione dell’ala di Gianni Cuperlo e Enzo Magorno area Matteo Renzi».

Questo post é stato letto 19660 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *