Questo post é stato letto 79330 volte!
Riceviamo e pubblichiamo:
La presente per fare chiarezza e specificare meglio sull’accaduto di ieri sera, presso la sede del circolo.
La segreteria provinciale ha convocato un coordinamento dei segretari dell’area grecanica e degli amministratori per discutere sulle eventuali candidature che la stessa area potrebbe esprimere.
Tale riunione alla presenza di quasi tutti i segretari dei circoli dell’area, del segretario Provinciale Seby Romeo e dei sindaci di Condofuri e Motta S.Giovanni, quindi non era assolutamente una riunione del nostro circolo e tantomeno organizzata dallo stesso, alla stessa si presentava quasi alla fine un ex tesserato, che dopo poche parole al momento che mi voltavo per discutere con altre persone, mi colpiva violentemente da dietro in faccia e accusando il colpo cadevo per terra, facciamo presente che il Partito da sempre ed a tutti i livelli rifugge da questi metodi, di violenza ecc. pertanto dopo le cure resesi necessarie al vicino pronto soccorso, stamane mi sono recato in caserma per sporgere regolare denuncia nominativa.
Questo gesto vile accaduto è anche figlio di chi accende gli animi nel nostro territorio anziché privilegiare la via del dialogo costruttivo, pertanto invito tutti ad una serena riflessione in casa propria, evitando di fomentare polemiche giornaliere che tendono purtroppo a sfociare in gesti di questo tipo.
Il Segretario
Tino Laganà
Questo post é stato letto 79330 volte!
Qualche anno fa il partito socialista, quello comunista, la Dc, avevano ognuno la loro sezione. Adesso si riuniscono tutti nella sezione del PD, quindi qualche, diciamo così, incomprensione, può capitare.