Questo post é stato letto 78740 volte!
Una città da #cambiare, questo è il nome del movimento che si presenterà alle prossime elezioni amministrative con Carmelo Minniti candidato alla carica di sindaco di Melito di Porto Salvo.
<<Si tratta di un movimento che nasce dalla necessità di restituire al cittadino il diritto di partecipazione reale alla gestione della cosa pubblica – dichiara il movimento politico – e che si pone come obiettivi la trasparenza, la legalità e l’efficienza amministrativa, la coesione sociale nonché lo sviluppo economico-produttivo per il miglioramento della qualità della vita nella città di Melito di Porto Salvo>>.
<<La nostra sarà una lista giovane, nuova, fatta di persone che non vivono di “politica” ma che per amore e rispetto verso la propria città hanno sentito il dovere di schierarsi – continua la nota – per rinnovare il modo di gestire la cosa pubblica. Idee nuove e volti nuovi, che non hanno alcuna responsabilità “politica” del disastro che ha portato Melito al terzo scioglimento ed al collasso economico-finanziario. Se ci sarà data la possibilità di amministrare questa città, lo faremo così, liberi da condizionamenti e tesi esclusivamente a lavorare per il benessere dell’intera comunità melitese.
<<Quello che vogliamo è costruire insieme la città di domani con idee e programmi centrati sul lungo periodo.
Crediamo fortemente che vi siano le condizioni per catalizzare ed attivare tutte le energie positive e le forze buone che non mancano nella nostra città e che hanno voglia di impegnarsi per ripristinare la normalità dopo una lunga e buia stagione. – conclude – Per questo siamo in corsa, per questo ci mettiamo la faccia”>>.
Il candidato a sindaco Carmelo Minniti in questi giorni, assieme ai candidati, incontrerà le Istituzioni ed i cittadini di ogni singola frazione del comune per condividere le motivazioni di questo impegno ed il percorso che porterà alla definizione del programma amministrativo.
Questo post é stato letto 78740 volte!
Intento lodevole ma l’armata brancaleone è pronta a completare l’opera di portare il paese al fallimento.
Il popolo, gli amici i compari non vogliono Cambiare le sorti di questo Paese basta vedere e sentire i candidati della vecchia maggioranza.
Comunque si stanno impegnando al massimo per raggiungere il 4 scioglimento del Comune, bene , bravi e quaterna.
Ho moltissima fiducia in questa iniziativa politica . In questa martoriata Città è necessario ricostruire il TESSUTO SOCIALE ed il vivere Civile prima ancora di quello economico !!! Spero che questa iniziativa sia seguita e appogiata da tanti altri giovani che hanno Amore e SI vogliono impegnare per l’avvenire della propria Città e NON vogliono ancora assistere impotenti ed inermi al progressivo e definifivo affossamento .