Melito Porto Salvo, l’Istituto Familiari ha ripulito la villa comunale

villa comunale melito

Questo post é stato letto 6440 volte!

La costante e continua collaborazione con l’Istituto d’istruzione superiore Familiari di Melito Porto Salvo continua a produrre i suoi buoni frutti. In occasione della manifestazione sportiva scolastica ‘Corsa contro la fame’ organizzata per il 10 maggio 2023, gli studenti dell’IPASR hanno provveduto a pulire e sistemare gli spazi della villa comunale per prepararli a ricevere gli sportivi che si cimenteranno nella competizione. La villa si é trasformata in una pista da corsa la cui meta è la sensibilizzazione degli studenti sui temi del volontariato e della sensibilità.

La notizia é stata comunicata dall’Amministrazione comunale melitese con i relativi ringramenti:

L’amministrazione comunale ringrazia gli studenti, i docenti e il dirigente prof. Zappia per l’impegno profuso a favore del nostro territorio.

Questo post é stato letto 6440 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.