Melito Porto Salvo, lido sulla spiaggia va in fiamme

Questo post é stato letto 532440 volte!

Un terribile incendio ha interessato questa notte il lido “El caribe” a Melito Porto Salvo (QUI LE FOTO).

La struttura ricettiva, la cui apertura era prevista il prossimo 4 Luglio, rappresentando un fiore all’occhiello per il litorale melitese, questa notte ha subito un duro colpo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme e gli inquirenti che hanno subito avviato le indagini per cercare di risalire alle cause che hanno causato il rogo.

Sicuramente una triste notizia per la cittadina melitese e soprattutto per i tanti giovani melitesi e non solo, oltre ai vari turisti, che da anni hanno fatto di questo lido un punto di riferimento.

CLICCA SULLA FOTO PER APRIRE LA GALLERIA

Solidarieta’ sul web

el_caribe

Questo post é stato letto 532440 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

2 thoughts on “Melito Porto Salvo, lido sulla spiaggia va in fiamme

  1. Melito continua ad essere un Paese incivile e vigliacco. L’atto compiuto non danneggia solo il Rag. Palumbo, ma mortifica un intera popolazione, è necessaria una manifestazione di solidarietà ed una petizione popolare per combattere Ignoranza-Arroganza- disfattismo.
    Questo è tutto il coraggio che avete ???? dare fuoco al Legno.
    Sé siete uomini e non vigliacchi i problemi si affrontano a viso aperto.
    Bisogna ribellarsi a questo atteggiamento.
    Una sola parola VIGLIACCHI!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *