Questo post é stato letto 10190 volte!
Le associazioni di volontariato GADIT e OVPCM del Comune di Melito di Porto Salvo hanno voluto rivolgere una lettera di cordoglio e ringraziamento alla famiglia del sub commissario dei Melito Porto Salvo Pasquale Crupi per la sua prematura scomparsa
“Alla famiglia del Commissario Dott. Crupi Pasquale, le associazioni di volontariato GADIT e OVPCM del Comune di Melito di Porto Salvo, esprimono il più profondo cordoglio per la perdita del Commissario Dott. Crupi Pasquale. La sua scomparsa, lascia un grande vuoto nella nostra comunità.
Nonostante il breve periodo del suo mandato, abbiamo avuto l’onore di collaborare con una persona sempre attiva, garbata e pronta ad affrontare le emergenze. La sua lotta al nostro fianco, durante la difficile emergenza idrica, ha dimostrato il suo impegno autentico e la sua volontà di servire con dedizione i cittadini di Melito di Porto Salvo. Il suo esempio di professionalità , disponibilità e vicinanza resterà vivo nei nostri cuori e sarà per noi una fonte di ispirazione.
Il nostro pensiero va alla sua famiglia in questo momento di dolore, con la certezza che il suo operato rimarrà come un segno indelebile per tutti noi.
Con affetto e gratitudine,
Le Associazioni del Comune di Melito di Porto Salvo”
Questo post é stato letto 10190 volte!