Melito Porto Salvo: L’Azalea della Ricerca 2024

Questo post é stato letto 16460 volte!

Azalea della Ricerca: Un gesto di speranza per la lotta contro i tumori

In occasione della Festa della Mamma, l’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC torna a illuminare le piazze di tutta Italia con il suo vibrante colore rosa, simbolo di speranza e sostegno per i ricercatori impegnati nella lotta contro i tumori che colpiscono le donne.

La delegazione AIRC di Melito Porto Salvo si unisce a questa nobile causa, preparandosi ad accogliere i cittadini lungo il Corso Garibaldi nei giorni 11 e 12 maggio.

Sarà un momento di condivisione e solidarietà, dove ogni piccolo gesto di generosità contribuirà a sostenere la ricerca per diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci.

L’Azalea della Ricerca non è solo un fiore, ma un simbolo tangibile della determinazione di combattere il cancro e offrire speranza alle donne che affrontano questa malattia.

Grazie alla generosità dei cittadini italiani e all’impegno dei volontari, l’Azalea viene distribuita capillarmente in tutto il Paese, portando un messaggio di solidarietà e sostegno a chi è impegnato nella ricerca scientifica.

La delegazione AIRC di Melito Porto Salvo invita tutti a partecipare a questo importante evento, unendo le forze per sostenere la ricerca e offrire una speranza concreta alle donne affette da tumore. Ogni donazione contribuirà a finanziare progetti di ricerca innovativi e a migliorare la vita di chi lotta contro questa terribile malattia.

Ricordiamo che anche il più piccolo gesto può fare la differenza. Unisciti alla delegazione AIRC di Melito Porto Salvo e regala un fiore per la vita!

Questo post é stato letto 16460 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.