Questo post é stato letto 45610 volte!
In riferimento alla nota stampa uscita in questi giorni da parte della segreteria del Movimento Giovanile PD, ci sentiamo in dovere di fare alcune considerazioni.
Prima di tutto, a Melito Porto Salvo esiste un circolo PD ove risultano iscritti anche ragazzi e ragazze, motivo per cui ci saremmo aspettati che in un momento particolare come questo, con le elezioni comunali alle porte, la nostra segreteria Giovanile Provinciale anziché fare dei proclami e lanciare candidature avesse avuto il buonsenso di farci partecipi con una riunione e vagliare insieme la possibilità di trovare una candidatura da parte dei giovani G.D.
Ci teniamo inoltre a precisare che sin dall’inizio, anche se autonomi, “Noi” abbiamo sempre cercato di lavorare in sinergia con il gruppo del nostro Circolo PD, i quali quando interpellati non disdegnano di elargire consigli. Ci auguriamo quindi che in futuro i nostri amici, nonché referenti di partito, ogni tanto vengano a trovarci e confrontarci, cercando insieme di crescere e far avvicinare sempre di più i giovani alla politica.
Questo post é stato letto 45610 volte!
Scusate tanto ! Ma che lingua parlate , quanto da Voi farfugliato ( ma chi siete ? a che titolo intervenite ? La Sezione (???) o che altro ? Quanto scritto non è neanche in famigerato politichese . Volete spiegarvi meglio e dire chiaramente se c’è il PD a Melito e con chi e a quale gruppo fa riferimento e se ha un candidato a Sindaco ? Quali iniziative sta facendo e la strategia politica messa in atto in merito alle elezioni amministrative !!! Anche se ritengo che un partito che si rispetti detti l’agenda politica e non la subisce , supinamente , da gruppi , più o meno occulti , di potere a maggior ragione se si tratta del partito di governo a livello Regionale e Nazionale ……