Melito Porto Salvo ha di nuovo un sindaco. Raggiunto quorum

risorgimelito

Questo post é stato letto 5740 volte!

E’ stato raggiunto il quorum del 40% necessario per l’elezione del sindaco a Melito Porto Salvo. Nella giornata di Domenica 3 Ottobre è stato raggiunto l’importante obiettivo che serviva per ridare al paese melitese una nuova amminastrazione.

ELEZIONI COMUNALI MELITO PORTO SALVO, I VOTI DEI SINGOLI CANDIDATI

L’architetto Salvatore Orlando, quindi, sarà il nuovo primo cittadino di Melito Porto Salvo. Un risultato importante per l’intera cittadina che è stata guidata dalla terna commissariale dopo le dimissioni dell’allora sindaco Meduri. 

Una sola la lista che si era presentata con la defezione delle liste composte da Patrizia Crea e Luigi Marcianò che all’ultimo minuto avevano fatto mancare il loro apporto.

Salvatore Orlando
Nelle precedenti elezioni il gruppo guidato da Viviana Demetrio non aveva raggiunto il quorum, che prima della modifica della legge elettorale, era del 50%.

Oggi è ultima giornata di votazioni prima di scoprire i voti dei singoli candidati.
Ecco la squadra di “RisorgiMelito” con a capo il nuovo sindaco (si attende solo l’ufficialità di rito) Orlando:

David Barilla
Francesco Benedetto
Gabriella Campagna
Daniela Demetrio
Luciana Familiari
Silvia Foti
Angelo Gurnari
Antonina Iaria
Silvio Malaspina
Manuela Minniti
Francesco Pizzi
Pasquale Pizzi
Francesco Romeo
Domenico Scambia
Mario Siviglia
Vadalà Antonino

Questo post é stato letto 5740 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.