Questo post é stato letto 7700 volte!
Festa delle donne: FdI ha consegnato le mimose alle donne dell’ospedale Tiberio Evoli di Melito Porto Salvo.
Ieri é stata celebrata la giornata internazionale della donna, un’ occasione per onorare la forza, il coraggio e l’impegno delle donne in tutto il mondo. Questa festa ha ricordato l’importanza di lottare per l’uguaglianza di genere e di porre fine alla discriminazione, alla violenza e all’ingiustizia che le donne subiscono ogni giorno.
Fratelli d’Italia in occasione della ricorrenza dell’8 marzo, all’interno dell’iniziativa “PATRIOTE D’ITALIA”, vuole omaggiare le donne dell’Ospedale di Melito, da sempre in prima linea per la difesa della nostra salute. E grazie anche alla disponibilità del direttore sanitario dott. Zuccarelli, le mimose sono state consegnate alla dottoressa Anna Scordo, primario del reparto di medicina, e simbolicamente a tutti i reparti del nosocomio.
Come circolo di Fratelli d’Italia di Melito Porto Salvo abbiamo scelto di omaggiare con le nostre mimose le operatrici del nostro ospedale, per la tenacia e la determinazione che dimostrano, operando in condizioni di difficoltà – ha dichiarato Katia Latella, Commissario di Circolo – per le carenze della struttura e la cronica mancanza di personale in organico, frutto della scarsa attenzione verso l’ospedale melitese da parte delle istituzioni competenti. Dobbiamo tutti lavorare insieme per creare un mondo in cui ogni donna possa realizzare il suo pieno potenziale e vivere libera dalla paura e dalla sofferenza”.
A consegnare le mimose Katia Latella, Commissario di Circolo di Fratelli d’Italia e Antonio Zumbo, Presidente del Consiglio comunale di San Lorenzo. Grazie a tutte le donne che hanno aperto la strada per le generazioni future e che ci ispirano a lottare per un mondo migliore. Buona festa delle donne a tutte noi.
Questo post é stato letto 7700 volte!