Questo post é stato letto 33180 volte!
Quindici diplomati dell’Istituto di Istruzione Superiore “Familiari” di Melito Porto Salvo hanno ottenuto il massimo dei voti, di cui tre con lode.
Vincenzo Zappia, Dirigente scolastico, ci spiega come questi studenti hanno dimostrato un grande impegno fin dal primo anno e hanno mostrato una voglia costante di approfondire le materie studiate.
Il loro successo è stato reso possibile grazie al sostegno delle loro famiglie e alla qualità dell’istruzione fornita dalla scuola.
Ha sottolineato,inoltre, l’importanza di continuare a offrire un’istruzione completa e stimolante anche nel prossimo anno scolastico, con l’obiettivo di ampliare le competenze degli studenti e promuovere un percorso virtuoso per tutti gli iscritti.
Gli studenti eccellenti sono stati:
Morena Sergi (indirizzo VA Ipasr),
Simona Mafrica (indirizzo V B linguistico) e
Camilla Parisi (indirizzo VA Liceo Scienze Umane).
Gli altri dodici studenti con il massimo dei voti sono:
Cristina Familari, Alessia Mallimaci e Francesco Antomar Manganaro (indirizzo VH del Tecnico Economico con indirizzo Sistemi Informativi Aziendali);
Nicole Iaria, Alexandra Mihaela Soare e Greta Maria Stillitano (indirizzo VB del Liceo Linguistico);
Antonella Cento, Deborah Condemi, Santo Mallimaci, Matilde Domenica Mandica, Martina Sgrò e Gloria Pia Violi (indirizzo VC del Liceo Scienze Umane).
Complimenti alla Melito che primeggia, in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di ntacalabria.it
Questo post é stato letto 33180 volte!