Questo post é stato letto 35900 volte!
FIDAPA, con il patrocinio del Comune di Melito di Porto Salvo, della Provincia di Reggio Calabria, dell’Ordine dei Medici di Reggio Calabria, presenta, sabato 27 febbraio 2016, alle ore 17.00, presso la sala congressi di via del Fortino a Melito di Porto Salvo, l’evento “Le nuove frontiere nel trattamento delle malattie cardiovascolari“.
Aprirà i lavori il Presidente Fidapa Melito di Porto Salvo, Giulia Carerj; porteranno i saluti il Sindaco di Melito di Porto Salvo, G. Meduri, il Presidente dell’Ordine dei Medici di Reggio Calabria, P.Veneziano e il Presidente della Provincia di Reggio Calabria, G. Raffa.
Introdurrà l’evento Dott. E. Stellitano, Direttore U.O.C di Medicina Interna dell’ Ospedale T. Evoli di Melito di Porto Salvo.
Ci sarà, altresì, la Lettura Magistrale “La cardiochirurgia nel terzo millennio tra tradizione e innovazione: dal cuore biologico a quello meccanico” del Dott. V.Tarzia, Dirigente Medico, MD, PhD, dell’Unità Operativa di Cardiochirurgia Azienda ospedaliera-universitaria di Padova.
Durante la serata saranno consegnate delle targhe al Dott. Vincenzo Tarzia e alla Dott.ssa Tina Caserta.
Questo post é stato letto 35900 volte!