Melito di Porto Salvo, atti vandalici alla Villa Comunale

crea e meduri

Questo post é stato letto 95800 volte!

Nel pomeriggio di ieri, durante l’incontro promosso dall’Assessore Crea, il Primo cittadino di Melito Porto Salvo Giuseppe Meduri, ha fatto sapere di un increscioso evento accaduto la notte scorsa e per tali motivi si è trovato costretto a dover lasciare l’Aula Consiliare anzitempo e recarsi alla Caserma dei Carabinieri.

Giuseppe Meduri
Giuseppe Meduri

“Sto andando a fare una denunciaaffermaperché la Villa comunale è stata completamente vandalizzata, sui muri della Villa c’è scritto: “Chi è stato distrutto sa come distruggere”.

[… ] Non sto vivendo un bel periodo.

E’ difficile dover affrontare certe realtà, in questo momento rinnovo la richiesta di aiuto. Una richiesta che è rivolta alle scuole, alla società civile e alla Chiesa. Dobbiamo incentivare la speranza ed aiutarci a non sbagliare di nuovo. [… ]Abbiamo avuto per nove mesi la Villa comunale chiusa con i commissari.

Qualcuno mi ha detto “sai forse dalla grafia e dal messaggio è una voce al femminile”, [… ] sicuramente è la voce di una persona che sta vicino a noi e che noi non siamo in grado di capire, di comprendere e che va aiutata, abbandoniamo l’egoismo. E’ questo l’aiuto che chiedo a tutti voi, aiutateci a sbagliare di meno”.

Questo post é stato letto 95800 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *