Questo post é stato letto 69480 volte!
L’amministrazione comunale di Melito di Porto Salvo, rilevando l’aggravarsi della situazione economica del paese, ha individuato nuove forme di risposta ai bisogni dei cittadini ed ha approvato ad unanimità l’iniziativa: “Natale Solidale“.
Il piano è diretto a 60 famiglie residenti sul territorio comunale con difficoltà economiche certificate ( ISEE inferiore a 6.517.94 euro ), mediante l’erogazione di buoni spesa solidale ad un massimo di 6.000.00 euro. La somma sarà spendibile, presso le attività commerciali aderenti al programma.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’Assessore alle Politiche Sociali, dott.ssa Patrizia Crea, che ha dichiarato: “Consapevoli del fatto che il progetto non è certamente una soluzione ai disagi economici in cui versano molti nostri concittadini, auspichiamo di poter portare un sorriso ed uno spirito di speranza nelle case delle 60 famiglie melitesi, con l’augurio che la pace e la gioia accompagnano il Santo Natale”.
Il Responsabile dell’ufficio Politiche Sociali, dovrà porre ogni necessario atto di gestione funzionale alla realizzazione dell’iniziativa, assegnando la somma di 6.000.00, da utilizzare per l’acquisizione dei buoni spesa solidale.
Questo post é stato letto 69480 volte!