Questo post é stato letto 17850 volte!
Iniziano i lavori per la realizzazione del parco urbano nell’area dell’ex depuratore a Melito Porto Salvo. L’opera consentirà di riqualificare l’intera area, eliminando il degrado che per più di un ventennio l’ha fatta da padrone. L’intervento sará possibile grazie ai finanziamenti del PNRR.
A darne notizia l’amministrazione comunale melitese tramite un post sul profilo Facebook:
“Per un comune in dissesto i finanziamenti del PNRR rappresentano una delle poche possibilità concrete di attingere a ingenti risorse, quanto mai necessarie per la messa a terra di opere fondamentali per lo sviluppo della nostra cittadina.
Mossi da questa consapevolezza, abbiamo lavorato ininterrottamente fin dal primo giorno del nostro mandato per cercare di reperire il maggior numero possibile di finanziamenti. Dopo oltre due anni, finalmente, stiamo entrando nel vivo della fase di realizzazione delle opere finanziate e questo non può che renderci orgogliosi.
Continueremo a lavorare per amore della nostra terra, mettendoci l’impegno, che non è mai mancato e, soprattutto, la faccia. Sempre e comunque”.
Questo post é stato letto 17850 volte!