Questo post é stato letto 18460 volte!
Sabato 10 marzo alle ore 17 presso il salone parrocchiale S.Giuseppe di Melito Porto Salvo ci sarà un’iniziativa importante organizzata dall’ufficio Sport turismo e tempo libero dell’Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova in sinergia con le parrocchie di S.Giuseppe in Melito Porto Salvo e SS.Cosma e Damiano in Masella e altre Associazioni (Calabriamoci , Don Calarco, Vince.Ro) con il patrocinio del comune di Melito Porto Salvo.
Melito, Successo per “Ad ogni donna pensata con amore”
Don Giovanni Zampaglione, direttore dell’Ufficio diocesano sport turismo e tempo libero dell’Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova, sottolinea la sinergia che si è creata da subito nel promuovere questo evento. È interessante vedere che delle Parrocchie e Associazioni del territorio si mettono insieme per creare qualcosa di costruttivo e magari realizzare qualcosa che serve a far riflettere le persone e i giovani e non su un tema attuale :quello della Donna. Il clima coinvolgente e aperto che abbiamo creato ci ha permesso di realizzare e stilare un bel programma per domenica 10 marzo.
Mi auguro che ci sia tantissima partecipazione da parte delle comunità di Melito e Masella e dalle zone limitrofe. – ha dichiarato Don Zampaglione – Vi “regalo” nell’attesa di incontrarci numerosi domenica 10 alle ore 17 una bellissima espressione di Papa Francesco sulla donna che recita così:” La donna è colei che fa bello il mondo, che lo custodisce e mantiene in vita.
Dopo i saluti iniziali di don Gaetano Nalesso parroco di S.Giuseppe in Melito Porto Salvo e di don Giovanni Zampaglione direttore dell’Ufficio diocesano sport turismo e tempo libero dell’Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova e parroco di Masella e Montebello Jonico ci saranno gli interventi di Renato Raffa membro dell’Ufficio diocesano sport turismo e tempo libero dell’Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova e di Claudia Pugliese giornalista. A curare le riprese sarà Radio studio 95.
Questo post é stato letto 18460 volte!