Questo post é stato letto 49220 volte!
Il Movimento Politico Melito Futura comunica con grande rammarico e sofferenza il proprio disimpegno dalla prossima competizione elettorale amministrativa per il Comune di Melito Porto Salvo.
Nonostante la propria attività sul territorio portata avanti da oltre tre anni e l’imminente scadenza elettorale, il Movimento non è riuscito, infatti, ad aggregare un numero sufficiente di persone che, nel pieno rispetto dei principi e delle linee guide fissate dallo stesso, potesse fornire un’adeguata opportunità alla formazione di una lista competitiva in grado di vincere le elezioni prima e governare poi.
Difatti, sin da principio, Melito Futura ha ribadito con forza la necessità di garantire, già al momento della formazione della lista, un gruppo omogeneo e compatto che fosse in grado – in caso di vittoria – di amministrare con capacità l’ente comunale.
Evidentemente l’impegno profuso dai componenti del Movimento e dai consiglieri comunali eletti nella lista dello stesso non è stato idoneo a stimolare nei cittadini la volontà di una condivisione delle idee e dei principi che Melito Futura ha portato avanti in questo periodo e, nel rispetto degli stessi principi, garantire un impegno diretto nella prossima competizione elettorale.
Tale scelta è in piena coerenza con quanto più volte affermato nel corso delle diverse manifestazioni indette dal Movimento e cioè che lo stesso avrebbe partecipato alla sfida elettorale solo ove ci fossero state le condizoni per costituire una lista competitiva.
Melito Futura ringrazia tutti i cittadini che in questi ultimi tre anni hanno comunque sostenuto l’impegno portato avanti dai suoi componenti.
Questo post é stato letto 49220 volte!