Questo post é stato letto 60720 volte!
Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento promosso dalla Fidapa di Melito Porto Salvo, una conversazione tra l’orafo Gerardo Sacco e il giornalista Francesco Kostner, responsabile Relazioni esterne e Comunicazioni dell”Università della Calabria; un faccia a faccia arricchito dalla presentazione di alcune creazioni dell’arte orafa del maestro crotonese, realizzate secondo le più raffinate tecniche artigiane.
L’evento, patrocinato dal Comune melitese, è previsto per giorno 5 Marzo alle 17.00 presso la Sala Convegni dell’Ex Mercato Coperto di Melito Porto Salvo (RC).
“Avremo l’onore ed il piacere – afferma la Presidente Fidapa Giulia Carerj – d’ospitare il grande Orafo Calabrese. Durante la serata sarà presentato il suo libro autobiografico (Sono Nessuno! – Il mio lungo viaggio tra arte e vita NdR). Per concludere, alcune socie della nostra sezione sfileranno indossando delle creazioni del maestro per omaggiarlo”.
Oltre alla Presidente Giulia Carerj, porteranno i saluti anche Giuseppe Meduri – Sindaco di Melito Porto Salvo, Pierpaolo Zavettieri – Consigliere Città Metropolitana di Reggio Calabria ed Ezio Pizzi – Presidente Consorzio del Bergamotto. Coordinerà la serata Anna Rita Foti, Socia Fidapa.
Questo post é stato letto 60720 volte!