Questo post é stato letto 39090 volte!
Nella serata di sabato 22 agosto 2015 si svolgerà sul Lungomare dei Mille a Melito Porto Salvo, la terza edizione del Festival nazionale del cabaret “Facce da bronzi”.
Si tratta di una importantissima vetrina messa a disposizione degli artisti del settore, provenienti da diverse regioni, in cerca di spazi importanti da utilizzare per mettere in mostra le proprie qualità artistiche.
Il festival è prodotto dall’associazione Culturale Arte e Spettacolo “Calabria dietro le quinte”, con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria, dei Comuni di Melito Porto Salvo, Reggio Calabria e di Palmi, e per la tappa di giorno 22 agosto anche dei Comuni di Bagaladi e San Lorenzo.
La valenza dello spettacolo è, inoltre, accresciuta dalla partenership con diversi enti e associazioni. La prossima tappa, ad esempio, fà parte del cartellone “Un sorriso sotto l’ombrellone”, iniziative sportive, culturali e di spettacolo, a sostegno della campagna di raccolta fondi Unicef “Vogliamo zero”, abbattiamo la mortalità infantile.
Saranno presenti: Antonio Eroi, presidente del Consiglio provinciale di Reggio Calabria, Giuseppe Mazzacuva, presidente dell’associazione “Calabria dietro le quinte”, Isabella Palamara, vicepresidente della stessa associazione, Giuseppe Scorza del duo “Non ti regoli” e rappresentanti delle Amministrazioni comunali di Melito Porto Salvo, Bagaladi e San Lorenzo.
Questo post é stato letto 39090 volte!