Questo post é stato letto 29900 volte!
Il comune sta “cambiando” veste. Settimana di traslochi all’interno del comune melitese attraverso un piano di intervento che aiuterà ad ottimizzare le risorse migliorando la fruibilità dell’ente al servizio dei cittadini. Il palazzo di via Rimembranze e Palazzo Manganaro in questa settimana subiranno un ridimensionamento logistico seguendo le linee guida approntate da circa un mese e che in questi giorni troveranno completamento.
Un cambiamento dovuto soprattutto alle esigenze dei portatori di handicap e delle persone anziane e con difficoltà di deambulazione. Inoltre, in tal modo si provvederà a liberare il fabbricato di via XXV aprile che diventerà soltanto luogo di uffici e servizi della provincia. Arrivano, quindi, le risposte alle tante persone che, in passato, più volte avevano avanzato delle rimostranze circa le difficoltà di raggiungimento dei vari locali comunali.
Nuova location anche per la polizia municipale che già si è insediata presso i nuovi locali liberando, altresì, la precedente sede di Palazzo Manganaro. I vigili, quindi, lavoreranno presso il piano terra dell’ex carcere di via del Fortino.
Questo post é stato letto 29900 volte!