Questo post é stato letto 40500 volte!
Il 30 giugno p.v. scadranno i termini ultimi per la regolarizzazione delle posizioni economiche dei titolari di posteggio presso l’area mercatale di Melito di Porto Salvo.
Entro tale termine perentorio, previsto dalla Delibera G.C. n. 19 del 24.01.2013 , non passibile di proroga (diversamente da quanto in passato avvenuto, per venire incontro alle esigenze dei commercianti, avanzate anche a mezzo sindacato di categoria), gli operatori che vorranno continuare a frequentare il mercato settimanale del mercoledì, dovranno regolarizzare in toto la propria situazione debitoria, ponendosi in regola anche con i pagamenti correnti anno 2013.
A completamento dell’intensa attività portata avanti in questi mesi dal Comando di Polizia Locale nell’area mercatale (che ha già portato alla revoca di 13 posteggi ed all’elevazione di numerose violazioni amministrative, nonché ad un capillare controllo dell’area), e su precise indicazioni già ricevute dalla Commissione Straordinaria del Comune di Melito di Porto Salvo, il Responsabile Area Vigilanza Commercio procederà alla definitiva revoca delle licenze degli operatori inadempienti, ed all’emanazione di un nuovo bando per l’assegnazione dei posteggi che dovessero rendersi disponibili.
Questo post é stato letto 40500 volte!