Melito di Porto Salvo, quattro denunce dei Carabinieri

corpi carbonizzati corigliano

Questo post é stato letto 36920 volte!

carabinieri
carabinieri

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Melito Porto Salvo hanno segnalato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Reggio Calabria R. F. di anni 65, coniugato, pensionato, poiché in seguito a perquisizione personale è stato trovato in possesso di cacciaviti, forbici da elettricista e una chiave per l’apertura dei vagoni ferroviari, in merito a cui non sapeva dare alcuna plausibile spiegazione.

Inoltre, i Carabinieri hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, S. N. di anni 57, divorziato, libero professionista, M. O. di anni 51, celibe, badante e D. C. L. G. di anni 36, senza fissa dimora, celibe, giardiniere, poiché sono stati sorpresi nello smaltire lastre di fibrocemento, presumibilmente nella componente cemento-amianto, nell’alveo del torrente Sant’Elia.

Questo post é stato letto 36920 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *