Melito di Porto Salvo, grande partecipazione per “Un ciclamino per vincere la fibrosi cistica”

fibroci-cistica-melito-porto-salvo

Questo post é stato letto 34710 volte!

fibroci-cistica-melito-porto-salvo
fibroci-cistica-melito-porto-salvo

Grande partecipazione nell’area grecanica per l’iniziativa “Un ciclamino per vincere la fibrosi cistica”, in occasione della XI campagna nazionale per la ricerca sulla fibrosi cistica iniziata il 6 ottobre e che finirà il 27.

I banchetti sono stati presenti sul Corso Garibaldi a Melito Porto Salvo nella zona adiacente il Banco di Napoli dalle 9 alle 21 e presso la Piazza Immacolata Concezione dopo le Sante Messe. Inoltre, su richiesta di Don Giovanni Zampaglione, i volontari hanno venduto i ciclamini anche presso i piazzali delle chiese di San Lorenzo Marina e Roghudi.

Inoltre, si potrà ancora contribuire inviando un sms al numero 45507, donando 2 euro da tutti gli operatori di telefonia mobile e 2 o 5 euro chiamando da rete fissa.

Questo post é stato letto 34710 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *