Melito, convegno su “I nuovi orizzonti dell’oncoematologia pediatrica”

convegno fidapa melito

Questo post é stato letto 199280 volte!

La Fidapa di Melito di Porto Salvo, organizza per la giornata di domani, venerdì 27 novembre, alle ore 18.30 presso i locali siti in Via del Fortino un convegno su “I nuovi orizzonti dell’oncoematologia pediatrica“.

Aprirà i lavori il Presidente della Fidapa, la Dott.ssa Giulia Carerj. A seguire i saluti del Sindaco di Melito Porto Salvo, Giuseppe Meduri e del Presidente dell’Ordine dei Medici di Reggio Calabria, Pasquale Veneziano.

Introdurrà il Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa e sarà presente per la lettura magistrale il Prof. Franco Locatelli, Direttore del Dipartimento di Oncoematologia pediatrica e Medicina trasfusionale dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

Inoltre, sarà presente il ragazzo originario di Melito di Porto Salvo, Carmelo Gurnari, che fu curato dal Prof. Locatelli e guarito dal linfoma.

Carmelo si é laureato in Medicina per aiutare coloro che soffrono del male che lui ha vinto.

Un forte messaggio di speranza!

Questo post é stato letto 199280 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *