Questo post é stato letto 60210 volte!
Nei giorni scorsi è stata emessa un ordinanza sindacale n. 25, prot. 25028, avente come oggetto: “Utilizzazione piano primo del Centro Polifunzionale, quale sede scolastica temporanea, per gli alunni del plesso di Pilati”.
La suddetta ordinanza, è stata pubblicata, in riferimento alla scorso provvedimento, che metteva in evidenza la chiusura temporanea del plesso scolastico di Pilati, per un complessivo di giorni trenta, precisamente, fino al 2 dicembre 2015, a causa delle palesi criticità della scuola.
Tale ordine è riferito, anche alla nota firmata del sindaco, Giuseppe Meduri, prot. 24713, indirizzata al Prefetto di Reggio Calabria, attraverso la quale evidenzia la sfavorevole situazione e chiede l’autorizzazione ad utilizzare, la parte del Centro Polifunzionale, adibito a sede COM, sito sulla Viale delle Libertà a Melito Porto Salvo, allo scopo di ospitare, temporaneamente le attività didattiche degli alunni della scuola elementare di Pilati, fino al 2 dicembre 2015.
Dunque, in riferimento al D. Lgs 267/2000 ed in particolare agli artt. 50 comma 5) e 54 comma 1) avrà luogo l’utilizzo temporaneo, fino al 2 dicembre del piano primo del Centro Polifunzionale, salvo proroga.
Questo post é stato letto 60210 volte!