Questo post é stato letto 51150 volte!
L’Associazione “Amici di Raffaele Caserta”, rende noto che il 14 dicembre 2015 si terrà la terza giornata, dedicata alle persone meno fortunate con un taglio di capelli, offerto dai parrucchieri del gruppo GAM, acconciatori melitesi.
La giornata inizierà alle ore 8.30 nella Chiesa di Roghudi, con la santa messa, per ricordare tutte le vittime della strada, che sara’ celebrata da don Giovanni Zampaglione e parteciperanno partecipazione tutti i parrucchieri .
Conclusa la messa, avrà luogo nella sala multi culturale, ex mercato coperto il servizio taglio capelli. Il Presidente dell’Associazione ” Amici di Raffaele Caserta ”, Gaetano Pace ricorda “alle associazione del territorio di comunicare il numero di persone, che vorranno usufruire del servizio, per consentire ai parrucchieri di potersi al meglio organizzare”.
Il servizio si svolgerà anche presso la struttura ospedaliera, per le persone che non hanno la possibilità di spostarsi. L’iniziativa si concluderà con un convegno per la sicurezza stradale, sempre nella stessa sala ex mercato coperto.
L’ordine del giorno è la messa in sicurezza e prenderanno parte diverse autorità, quali il Presidente della Provincia, Giuseppe Raffa, il consigliere provinciale, Pier Paolo Zavettieri, il sindaco di San lorenzo, Bernardo Russo, un delegato della Prefettura, il sindaco del comune di Roghudi, Dott. Agostino Zavettieri, il sindaco del comune di Condofuri, Salvatore Mafrici, il sindaco del comune di Melito di Porto Salvo, Giuseppe Salvatore Meduri, l’Assessore comunale melitese, Patrizia Crea, il sindaco di Palizzi, Arturo Walter Scerbo, il Presidente dell’Associazione Basta Vittime della Strada, Fabio Pugliese, il segretario dell’Osservatorio, Giuseppe Salomone, l’Associazione ANCADIC onlus con il Presidente, l’ avv. Francesco Nucara e il referente unico Vincenzo Crea, il Presidente dell’Associazione “Amici del Lupo”, Domenico Litterio, un delegato ANAS dipartimento Reggio Calabria, un funzionario della Polizia Sdradale di Reggio Calabria, Carabinieri, Guardia di Finanza di Melito di Porto Salvo, un funzionario dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria e del Corpo Forestale, i Vigili Urbani e la Protezione Civile del Comune di Melito di Porto Salvo.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Questo post é stato letto 51150 volte!